L’è naa zo de co
Nazione:
Italia
Anno:
2019
Categoria:
Rappresentazione teatrale
Data di uscita:
gennaio 2019
Durata:
2 ore 0 minuti
Regista:
Staffoni Foscolo
Attori:
Compagnia Teatrale Il Risveglio
Lingue:
Italiano

TRAMA

La giovane moglie di un ricco avvocato tiene il broncio al proprio marito perché non vuole accontentare alcuni suoi desideri. Un giorno sorpresolo a fare lo svenevole con la propria segretaria, lo tratta come un perfetto sconosciuto; anzi, riconosce come marito il giovane medico che è stato d’urgenza chiamato dalla clinica psichiatrica cui l’avvocato si è rivolto.
Da quel momento la vita dei coniugi è sconvolta: Remo, il medico psichiatra, convinto che Luisa abbia subito un trauma, la asseconda per cercare di guarirla, mentre il marito Paolo, geloso, vuole riprendere il suo posto di consorte e teme che il dottore possa approfittare della situazione.
L’arrivo inaspettato di una zia e di una cugina da Londra, complica ancor più la faccenda costringendo l’astuta signora Luisa ad un giuoco più serrato ma molto pericoloso!
Ancora una volta il vero amore trionfa, quello che poteva sembrare un giallo alla fine invece ne esce una deliziosa e graffiante commedia, ricca di colpi di scena.
Dopo il grande successo di “Embruiù, ma simpatic!” che ci ha visti protagonisti in numerosi teatri, ci auguriamo che anche questa nuova commedia incontri il favore del pubblico.

Commenti disabilitati.